Si è svolta ieri sera, nella splendida location di Valerio Ricevimenti, la cena degli auguri: un momento di festa per gli oltre 100 volontari presenti, fra cui il Vicepresidente regionale della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Toscana, Claudio Cibella,  e l’Ispettrice provinciale delle Infermiere Volontarie, Roberta Ardore.

La cena, un momento di festa per tutti, è stata l’occasione non solo per scambiarsi gli auguri per le prossime festività natalizie ma anche per consegnare le Croci di anzianità della Croce Rossa Italiana, dei 15 anni di servizio a Giuseppe Buda, Michele Sorvillo ed Alessandro Turi, e dei 25 anni a Claudio Cibella. Congratulazioni sono state fatte anche al volontario Luca Biancalani per i suoi 30 anni di servizio in CRI.

Durante la serata sono stati raccolti 450 euro grazie ad una lotteria di beneficenza, che saranno destinati al progetto sociale “La Befana dalle scarpe rosse”: un progetto che servirà a sostenere attività del Comitato contro la violenza alle donne e che sarà patrocinato dai Comuni di Quarrata, Agliana e Montale. 

Copy link
Powered by Social Snap