La durata del servizio è di 12 mesi, il rimborso spese mensile è di 444,30 euro. La scadenza per presentare la propria candidatura è il 10 febbraio: le domande devono essere presentate online sulla Piattaforma DOL, a cui si accede generando delle credenziali o direttamente tramite lo SPID. Alla domanda vanno allegati la fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità, la dichiarazione dei titoli posseduti o Curriculum Vitae sotto forma di autocertificazione e l’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016.
Sul sito del Comitato di Piana Pistoiese – Servizio Civile Universale è possibile ottenere le informazioni necessarie per compilare e presentare la domanda di iscrizione. E’ possibile rivolgersi alla segreteria del Comitato per avere maggiori informazioni e per ricevere supporto in fase di redazione della propria candidatura, per mail all’indirizzo pianapistoiese@cri.it e telefonicamente al numero 347-2791564 .
Tutte le informazioni (requisiti per partecipare al servizio, modalità per presentare la domanda, ecc.) sono reperibili anche ai seguenti link: